mercoledì 09 giugno 2021

scuola primaria SCUOLA PRIMARIA
scuola secondaria CLASSI PRIMA E SECONDA
SCUOLA SECONDARIA 1^ GRADO
Si comunica che dal giorno 18 giugno 2021, nella sezione del registro elettronico Nuvola denominata "Documenti scrutinio", saranno visibili e scaricabili gli esiti delle valutazioni degli alunni relative al secondo quadrimestre dell'anno scolastico.

I genitori interessati ad un colloquio con i docenti potranno richiedere appuntamento tramite il registro elettronico oppure tramite Google Classroom per il giorno 21 giugno, dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
 Si comunica che l’esito delle operazioni di scrutinio delle classi 1^ e 2^ di scuola secondaria è affisso dalla data odierna, 11 giugno 2021, nell’atrio della sede centrale di Viale dei Pini.

Il documento di valutazione sarà visibile dal 18 giugno nella sezione Documenti scrutinio del Registro
elettronico “Nuvola”.
Cordiali saluti,