lunedì 22 marzo 2021

Info Genitori - Properzi - Commenti: 0 - lunedì 22 marzo 2021 - 14:59:48

genitori
ORGANIZZAZIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA

Al fine di favorire il processo di inclusione degli alunni, coinvolgendo nelle attività in presenza avviate nelle scuole, anche altri alunni appartenenti allo stesso gruppo classe, il nostro Istituto propone il rientro a scuola di piccoli gruppi di alunni, a partecipazione volontaria, nelle classi in cui alunni BES stanno frequentando.

La modalità di partecipazione sarà organizzata in base alle adesioni che perverranno entro le ore 12.00 di mercoledi 25 marzo, tramite mail da inviare presso l’indirizzo di posta elettronica del plesso in cui l’alunno frequenta.

Gli orari sono stabiliti come di seguito.

elenco SCUOLA INFANZIA: INGRESSO DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 9.00 - USCITA DALLE ORE 12.00 ALLE ORE 13.00 senza refezione.

elenco SCUOLA PRIMARIA
B.go CostaCapoluogo: ORARIO ORE 8.00 - 12.30 -  senza refezione, con trasporto.
B.go Rosselli: ORARIO 8.15 – 12.55 - senza refezione, con trasporto.

word RICHIESTA ATTIVITA' IN PRESENZA