martedì 25 febbraio 2020

Nuovo coronavirus

Informazioni - Properzi - Commenti: 0 - martedì 25 febbraio 2020 - 12:45:15

informazioniIndicazioni e chiarimenti sulla epidemia in atto da nuovo coronavirus

Si comunica che al momento attuale sono sospesi tutti i viaggi di istruzione, le visite guidate e le uscite sul territorio in programma.
L’ufficio di segreteria si occuperà di disdire gli impegni assunti con scuolabus comunali e con le agenzie di trasporti a noleggio.
All’interno della progettazione curricolare i docenti si adopereranno per ricordare agli alunni le necessarie norme igieniche.
I collaboratori scolastici si attiveranno per le procedure di igiene e pulizia. I genitori rappresentanti di classe/sezione trasmetteranno la nota alle famiglie degli alunni.
Si invita ognuno al senso civico e alla responsabilità personale, ogni altra informazione successiva a questa sarà trasmessa, stesso mezzo, con sollecitudine.

Dott.ssafirma_preside.png