martedì 11 giugno 2019

2° QUADRIMESTRE A.S. 2018/2019
INDICAZIONI PER I GENITORI DEGLI ALUNNI
scuola primaria SCUOLA PRIMARIA E scuola secondaria SCUOLA SECONDARIA 1^ GRADO

Da mercoledì 12 giugno 2019, dal Registro elettronico Nuvola è possibile effettuare il download del documento di valutazione dell'alunno.

elenco Una volta effettuato l'accesso con le proprie credenziali, fare clic sull'icona Documenti.
elenco Nella nuova pagina, fare clic sul nome del documento da scaricare (ad esempio, DOCUMENTO DI VALUTAZIONE A.S. 2018/2019).

Laura Properzi
Animatore Digitale
ISC Nardi Porto San Giorgio

freccia N.B. SOLO PER LE CLASSI TERZE

In ottemperanza alle nuove disposizioni del regolamento europeo sulla privacy, il voto di ammissione all’Esame di Stato del Primo ciclo sarà visibile nel documento di valutazione dell’alunno, nel Registro elettronico, dalla mattina del 12 giugno 2019.

Dott.ssafirma preside