Incontro docenti / genitori Scuola Primaria

Info Genitori - Properzi - Commenti: 0 - lunedì 07 settembre 2020 - 13:06:26

alunnigenitori

INCONTRO DOCENTI/GENITORI
Giovedì 10 settembre 2020 gli insegnanti delle scuole primarie Capoluogo, Borgo Costa e Borgo Rosselli incontreranno i genitori secondo le sottoindicate modalità.
N.B. Per gli incontri in presenza, l’invito è rivolto ad un solo genitore, munito di mascherina, senza figli a seguito.

elenco CLASSI PRIME: in presenza nei rispettivi plessi scolastici alle ore 18.30

elenco DALLE CLASSI SECONDE ALLE CLASSI QUINTE in modalità on line su Google MEET delle classi virtuali di Google Classroom alle ore 18.30

Venerdì 11 settembre 2020 gli insegnanti della scuola primaria “Montessori” incontreranno i genitori (l’invito è rivolto ad un solo genitore, munito di mascherina, senza figli a seguito) presso l’Auditorium di Borgo Rosselli secondo le sottoindicate modalità:

- classi 1^ 2^ 3^ dalle ore 17.00 alle ore 18.00
- classi 4^ 5^ dalle ore 18.15 alle ore 19.15